9 COSE CHE DEVI SMETTERE DI FARE NEL 2020

Tutti vogliono renderlo grande quest'anno e come tale ha scritto numerose risoluzioni, obiettivi e visioni.

Anche se tutto questo non è male, è degno di notare che ci sono alcune abitudini che potrebbero ostacolare l'adempimento di tali aspirazioni.

Qui di seguito, sono nove abitudini che si deve gettare fuori in 2020 se si vuole rendere reale grande.

1. Aggrapparsi al passato

Smettila di guardare e scavare nel tuo passato negativo, non è un bel posto dove andare. Nat
uralmente, il passato ospita molte preziose lezioni di vita. Tuttavia, invece di concentrarsi su ciò che si potrebbe avere cambiato, si dovrebbe imparare da esso e utilizzare quelle lezioni per la vostra futura crescita personale. Non las
ciare che il tuo passato ti definisca. La tua identità sta in chi sei oggi e chi vuoi diventare in futuro. Il passato negativo dovrebbe essere dimenticato. Invece, dovremmo tenere la nostra mente sui nostri bei ricordi. Non siate perseguitati dagli avvenimenti del vostro passato. Smettila di ricordare le scelte che avresti dovuto fare, la vita che avresti dovuto vivere, i soldi che avresti dovuto investire, ecc. Il passato è pieno di rimpianti, così come splendidi eventi e ricordi. Ricordandolo si apre alla depressione e rimpianti. Piuttosto rimanere sul lato positivo del vostro passato.

2. Cercando di essere perfetto

Nessuno è infallibile. Siamo tutti imperfetti. Non c'è niente che tu possa fare al riguardo. Tanto vale accettarlo e imparare ad essere in pace con le tue imperfezioni uniche. Smettila di fissare aspettative irrealistiche. Ti apre per essere in gabbia nella procrastinazione. Staccati dalle catene del perfezionismo.

3. Pensieri negativi

No_negativity

Quei pensieri negativi nella tua mente dovrebbero essere scacciati. Non dovresti renderti infelice pensando male a te stesso. Quello che devi fare è mettere la tua mente sulla strada giusta. La situazione della tua vita è direttamente proporzionata al contenuto della tua mente. I tuoi pensieri negativi, se non fermati, ti metterebbero in disparte. Siate ottimisti in ogni momento. Distruggi ogni forma di negatività.

4. Persone piacevoli

Negative_things_to stop_doing

La verità è che le persone piacevoli possono essere molto disastrose. È impossibile rendere tutti felici e mantenere il vostro stato d'animo chiaro e pacifico. Piuttosto che compiacere le persone, fai ciò che invece ti rende felice. La vita è troppo preziosa per sprecarla nel soddisfare tutti quelli che incont
ri. Resta te stesso. Non lasciarti alle spalle per compiacere quella persona.

5. Cercando di avere sempre ragione

Vivere nella convinzione che hai sempre ragione significa che mantieni solo le persone nella tua vita che convalidano le tue convinzioni. Ogni idea merita di essere messa in discussione. Accetta che le tue idee non sono sempre le migliori e che potresti sbagliarti. Rimanete aperti e siate rispettosi delle opinioni di tutti, sicuramente avete cose da imparare da persone che attraversano il vostro cammino.

6. Critica desructive

Uno studio della Wake Forest University ha scoperto che coloro che criticavano erano in realtà i più infelici, meno soddisfatti della loro vita, ed erano più propensi ad essere depressi. Ciò che critichi negli altri riflette in realtà un aspetto della tua personalità che non accetti. Imparate a gioire negli altri e a essere in comunione con voi stessi. La chiave per arrivarci è sviluppare la tua fiducia in te stesso!

7. Essere occupati

Fai sempre le cose per tenerti occupato? Questa mania per voler essere sempre attivi riflette una paura del vuoto, che cerchi di riempire con l'azione. Infatti, ti impedisci di pensare a ciò che ti sta davvero angosciando. Tuttavia, rimanere attivi non risolverà i tuoi problemi; al contrario, è un modo di scappare da loro. Prendetevi il tempo, pensate a cosa vi rende ansiosi, affrontatelo una volta per tutte.

8. Cambio di opposizione

Non appena un cambiamento arriva a destabilizzare la vostra vita quotidiana, si inizia ad avere paura? È normale: l'uomo è così fatto. È un meccanismo naturale di adattamento che ci spinge a voler evitare situazioni che rappresentano una minaccia per il nostro equilibrio. E 'abbastanza normale voler mantenere il vostro piccolo comfort, ma è anche il modo migliore per ristagnare. Non chiuderti nelle tue paure, non andare a cercare scuse.

9 Desiderio di essere amato da tutti

Things_to_stop_doing

Il tuo desiderio di essere amato da tutti riflette una mancanza di fiducia in te stesso che ti spinge a fingere di essere una persona che non sei. In effetti, la tua paura del giudizio diventa così potente che vuoi compiacere gli altri a tutti i costi. Questo bisogno di essere approvato spesso ti costringe a fare scelte che soddisfano i tuoi amici o parenti, a scapito della tua volontà. Il risultato: gli altri ti amano per quello che non sei. Smettila di pensare a ciò che la gente vuole da te, impara a vivere per te stesso e non per gli altri. Lasciare spazio alla spontaneità e alla naturalezza e accettare le critiche. L'unica persona che devi compiacere sei tu.

La vita sarebbe molto più facile e più piacevole da vivere se si tolgono queste abitudini.

Chinonso Nwajiaku

I am a pro blogger, driven with the passion to stir up the pure mind in you. That's how Smash Negativity was born.